Dice: «Ma pe’ lei 5.2 quant’è?»Dico: «5, perché?»Dice: «No, dicevo pe’ chiede. Quindi pe’ lei è nsufficienza?»Dico: «Se è 5…»Dice: «Me po’ nterogà?»Dico: «Cioè te stai a presentà volontario?»Dice: «Eh»Dico: «Ma t’ho nterogato na settimana fa e era er 25 maggio. Che te posso chiede de novo?»Dice: «Che ne so ma almeno me nteroga e …
