sovietbuildings.tumblr.com A Torre Maura si spara ancora, di nuovo in pieno giorno. Famiglia italianissima, non come quegli “sporchi” 60 rom che volevano “rubare” a prescindere: oltre a svaligiare casa avrebbero sicuramente anche sottratto quel poco di lavoro che c’è. E che, beninteso, a Torre Maura non è che ci sia mai stato. È un quartiere …