Piccolo post senza pretese (e del tutto non esaustivo) sul confuso sistema di trasporto su gomma pubblico/privato presente a El Alto e a La Paz. Nel mese trascorso in Bolivia ho avuto un passatempo del tutto peculiare, tipicamente nicchista. Mi sono appuntato tutte le marche cinesi di automobili, minibus, van, camion e mezzi di …