Quando eravamo in Bolivia, tra le varie cose strane [1] che abbiamo visto, una ha suscitato in me una profonda illusione per una manciata – pur ridotta – di tempo. In uno dei vari spostamenti tra La Paz e la città di El Alto, capitava sovente d’imbattersi in persone vestite di rosso da cima a …