I gappisti romani Ho aderito a quest’iniziativa del Comune di Stazzema http://comune.stazzema.lu.it affinché si istituisca l’Anagrafe Antifascista. C’è anche un modulo da compilare, qui: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf6QMSFjeKSpN9fNl77eQOZHt-o-6O1dA6TinKMoHZJwlAjew/viewform?usp=sf_link. Due anni fa ho contribuito a fondare una sezione dell’ANPI, l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, nel VI Municipio di Roma, quello di Tor Bella Monaca e Ponte di Nona per capirci: aderire all’iniziativa del …